Certificato di destinazione urbanistica

Informazioni Generali

Il certificato di destinazione urbanistica contiene le prescrizioni urbanistiche riguardanti l’immobile interessato e viene rilasciato ai sensi dell’art. 83 della legge provinciale 10.07.2018, n. 9 “Territorio e Paesaggio”.

Il certificato di destinazione urbanistica ha una validità di un anno dalla data di rilascio a meno che,  non siano intervenute modificazioni degli strumenti urbanistici.

All’atto della domanda è necessario selezionare la modalitá di rilascio:

  •  invio del certificato firmato digitalmente al domicilio elettronico indicato (PEC o PEO)
  •  ritiro del certificato in copia cartacea conforme all’originale informatico (art. 23 del d.lgsl. 7 marzo 2005, n. 82) presso il Front office per le pratiche edilizie e paesaggistiche, nel caso non si disponga di PEC o PEO (mail ordinaria).

Domanda

La domanda firmata e corredata della documentazione prevista va inoltrata:

Documenti da presentare

  • domanda
  • 2 marche da bollo a € 16,00
  • diritti di segreteria:
    • per 1 particella € 10,00
    • da 2 a 10 particelle € 20,00
    • più di 10 particelle € 30,00



Competente

Modulistica

ITA